Firenze – Natale si avvicina e come ogni anno l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze invita aziende e privati a scegliere i propri regali non dimenticandosi dei piccoli pazienti meno fortunati. Torna infatti anche quest’anno l’iniziativa “Fai un regalo ai bambini del Meyer”: grazie infatti all’ecommerce attivato sul sito dell’ospedale è possibile infatti scegliere tra un’ampia serie di regali.
Dagli addobbi di natale alle candele, dai biglietti di auguri ai peluche, fino ai calendari e all’abbigliamento: sono tante le proposte tra cui è possibile scegliere nel catalogo online.
Quest’anno inoltre, una volta effettuata la propria scelta e acquistato il regalo, è anche possibile lasciare una cartolina con il proprio pensiero di auguri ai bambini del Meyer.
Per poter lasciare la cartolina basta anche solo fare una donazione libera scegliendo di sostenere uno dei progetti portati avanti dall’ospedale fiorentino: da quelli scientifici a quelli per l’accoglienza delle famiglie e dei bambini malati.
Il Meyer offre la possibilità anche alle aziende di prenotare i regali per i propri dipendenti: si può scegliere tra biglietti di auguri, strenne natalizie, gadget o anche semplicemente decidere di inviare email di auguri firmate Meyer. Per maggiori informazioni sui regali aziendali è possibile contattare l’Ufficio Imprese Amiche del Meyer: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 16.00 Tel. 055.5662316 – Fax. 055.5662300 – imprese@meyer.it
Commenti recenti