Siena – Più di 150 gatti di razza gareggerianno per conquistare il titolo di “Gatto più bello del mondo” durante l’Esposizione Internazionale Felina che si svolge al PalaGiannelli di Siena il 12 e 13 gennaio.
I piccoli amici dell’uomo si sfideranno davanti ai Giudici Internazionali nel Best in Show.
L’Expo sarà aperta dalle 10 alle 19 e i visitatori potranno ammirare i campioni internazionali delle varie razze provenienti da tutti i Paesi del mondo.
Sfileranno Persiani, Main-Coon, i Norvegesi delle Foreste, i Certosini e molti altri per la gioia di tutti gli appassionati di questi splendidi animali.
Ci saranno inoltre molti cuccioli e nel pomeriggio del sabato e della domenica ci sarà la gara vera e propiria per aggiudicarsi il titolo del più bello.
Evento collaterale, sempre a Siena, sarà il “Reptilia Expo: l’affascinante mondo dei rettili”, che vedrà in mostra serpenti molto singolari e rari come ad esempio il pitone indiano albino di sei metri per oltre 120 kg di peso.
Non solo serpenti però: ci saranno altri rettili come lo scinco del deserto, i gechi dell’Iraq ed una giovane testuggine africana.
Visitando il sito www.expofelina.it si può inoltre stampare un coupon che, presentato alle biglietterie del Palazzetto dello Sport, dà diritto a ricevere un simpatico omaggio.
Commenti recenti