Informativa sull'uso dei cookie

Archivi

Firenze International Arts Expo 2020: tre giorni di musica e arte coreana

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Firenze International Arts Expo 2020

Un Festival all’insegna dello scambio culturale e artistico: a Firenze arriverà la cultura, la musica e la danza coreana e i musicisti, i cantanti e gli studenti di musica, arrivati dalla Corea, avranno modo di perfezionarsi con grandi docenti ed interpreti italiani. 

Per tre giorni le musiche e le danze popolari coreane con artisti vestiti con i costumi tradizionali animeranno la Sala della Musica della Fondazione Zeffirelli e l‘Auditorium della Cassa di Risparmio di Firenze.

Firenze International Arts Expo prenderà il via domani sera, 5 febbraio, alle 21 con il concerto di apertura alla Sala della Musica della Fondazione Zeffirelli in Piazza San Firenze. 

Giovedì l’evento si sposterà all’Auditorium della Cassa di Risparmio di Firenze in Via Folco Portinari per poi tornare il 7 febbraio alla Fondazione Zeffirelli per la chiusura.

I concerti e le esibizioni dei tre giorni sono tutti ad ingresso gratuito.

Condividi il post

Google1
Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 4 Febbraio 2020. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.