Archivi

Festa di Primavera: tre giorni di giochi e spettacoli a Pian di Rocca (Gr)

Grosseto – Sarà lo spettacolo comico degli Emo di Zelig, in programma questa sera alle ore 21, uno degli eventi di punta della 26^ Festa di Primavera, in programma fino a domenica a Pian di Rocca, nel comune di Castiglione della Pescaia.

Tre giorni di stand gastronomici, spettacoli, prove di abilità ed escursioni in Jeep, esibizione di butteri, gara in mountain-bike, caccia al tesoro e spettacoli per bimbi, baby a cavallo, mostra canina, motoraduno, moto passeggiata e giro turistico.

La manifestazione apre i battenti alle 18 circa con la celebrazione eucaristica nella piazza principale per continuare con spettacoli sino a tarda sera.

Sabato e domenica ancora tanti giochi e spettacoli per piccoli e adulti abbracciando tutti i gusti. Le manifestazioni e gli eventi si susseguiranno dalle 8,30 per tutta la notte. Sabato alle 21 il grande concerto di Franco Califano.

Gli spettacoli sono totalmente gratuiti.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 8 Aprile 2011. Filed under Cultura. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.