Archivi

Fondazione Del Bianco: Contest di moda per fashion blogger

 

color in fashion

Firenze – Vi piace la moda e aspirate ad diventare dei fashion blogger? Ecco il concorso che fa per voi.  Il contest lo  lancia la Fondazione Romualdo Del Bianco in vista di Costume Colloquium IV: Colors in Fashion, la quattro giorni dedicata all’evoluzione della moda e alla storia del costume che vedrà a Firenze i massimi esperti mondiali di questi settori.

L’evento si svolgerà dal 20 al 23 novembre ed è promosso dalla Fondazione Romualdo Del Bianco, in collaborazione con l’Associazione Amici della Galleria del Costume di Palazzo Pitti.

Chi è interessato a partecipare al contest può inviare all’indirizzo info@costume-textiles.com entro e non oltre il prossimo 31 agosto, il link a uno o più post (testo, immagine con commento, video) dedicati alla prossima edizione di Costume Colloquium IV: Colors in Fashion, insieme a una breve descrizione del proprio blog e a un sintetico curriculum.

palazzo-coppini-firenze

L’autore del post che verrà ritenuto più originale e interessante da un’apposita commissione di esperti, si aggiudicherà: un accredito alla manifestazione, la possibilità di partecipare all’evento come blogger ufficiale el’alloggio gratuito a Firenze, per tutto il periodo dell’evento, presso l’Hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio.

Ulteriori quattro blogger, i cui quattro post verranno ritenuti particolarmente brillanti e interessanti si aggiudicheranno l’accredito alla manifestazione e la possibilità di partecipare all’evento come blogger ufficiale.

L’accredito prevede l’accesso gratuito a tutti gli eventi della manifestazione: quattro giorni di incontri e confronti con esperti, la possibilità di conoscere l’Archivio Emilio Pucci, la tappa a Castelfiorentino per una visita privata al Museo Pucci. E ancora, una visita e un cocktail da Ferragamo, la tappa al Teatro del Popolo e la possibilità di vedere alcuni costumi preziosi e raramente esposti della collezione del Museo Stibbert di Firenze.

Per info e iscrizioni: www.costume-textiles.com

Buona fortuna 😉

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Luglio 2014. Filed under Cultura,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.