Pistoia – Impianti tutti aperti nel comprensorio dell’Abetone per queste festività: tutti gli amanti della neve si potranno divertire sugli oltre 50 km di piste.
Tra le iniziative per le famiglie è valida per tutta la stagione la possibilità di avere il plurigiornaliero a partire dai 3 giorni gratis per nati dopo il 1° gennaio 2004, sempre se accompagnati da un adulto pagante.
Per quanto riguarda gli appuntamenti il 29 dicembre si volgerà il Full Moon Party, buffet in quota al Rifugio Zeno Colò – Monte Gomito con successiva discesa in pista alla luce delle fiaccole o eventualmente in telecabina.
Nello stesso giorno è previsto allo Stadio di Slalom il 1° Trofeo Podhio, parallelo in notturna di fine anno organizzato dal Comitato Appennino Toscano – Fisi con la presenza dei migliori atleti delle categorie allievi e ragazzi e buffet finale.
Il 29 ed il 30 sono inoltre previste allo Stadio di Slalom due gare nazionali del Circuito Master organizzate dallo Sci Club Top ski.
Tra le iniziative di fine anno le tradizionali fiaccolate il 29 dicembre in Val di Luce e il 30 dicembre lungo la pista Selletta, e sempre il 30 gli appassionati delle ciaspole potranno cimentarsi con “Ciaspolando sotto le stelle”, escursione in notturna nella Valle del Sestaione.
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti