Archivi

Strage Viareggio: dal Consiglio regionale seicentomila euro per la ricostruzione

Lucca – La notizia è stata data oggi dal presidente del Consiglio regionale Alberto Monaci dopo che l’assemblea ha osservato un minuto di silenzio in memoria delle 32 vittime.

In questo modo anche il Consiglio ha detto Monaci ha voluto rendere omaggio alle vittime della strage avvenuta un anno fa ed essere vicino ai viareggini. Ieri ventimila persone hanno partecipato alla commemorazione ufficiale conclusa nella sosta in via Ponchielli, strada dove abitava la maggior parte delle vittime.

Monaci ha affidato i fondi, seicentomila euro, al presidente della Regione Enrico Rossi ”con la preghiera di far sapere a Viareggio a quelle famiglie che dall’assemblea della Toscana non giungeranno parole di circostanza, ma sempre e soltanto fatti e rispetto”.

Oggi in Consiglio sarà approvato il rendiconto e con l’assestamento di bilancio ha aggiunto Monaci sarà possibile stabilire quanti nuovi risparmi destinare alla città di Viareggio per la ricostruzione.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Giugno 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *