Archivi

Sequestro di articoli contraffatti a Firenze

Firenze – 12.515 articoli sequestrati tra capi d’abbigliamento e accessori, 5 senegalesi e 2 cinesi denunciati a piede libero, 1 senegalese arrestato in quanto già raggiunto precedentemente da decreto di espulsione.

Questo il bilancio dei controlli per la lotta alla contraffazione effettuati dagli uomini del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Firenze in diverse zone del centro storico e in aree limitrofe.

Nello zaino di uno degli stranieri controllati sono state trovare oltre 2.800 etichette contraffatte riportanti i loghi di “Napapijri” e “Moncler”.

L’azione di contrasto ai canali di approvvigionamento delle griffe false si è concentrata anche nella zona dell’Osmannoro dove sono state individuate alcune ditte cinesi presso le quali i venditori ambulanti senegalesi si riforniscono.

All’interno sono state trovate 7mila cinture contraffatte di note case di moda (Dolce & Gabbana, Alviero Martini, Gucci e Burberry) e 2.200 borse false “Harley Davidson”, “Michael Jackson” e “Marilyn Monroe”.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 13 Novembre 2009. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.