Archivi

Saturnia (Gr): denunciate quattro persone per abusi edilizi

Grosseto – Quattro persone denunciate per abusi edilizi dai carabinieri di Saturnia, in provincia di Grosseto.

I militari, nell’ambito delle attività di controllo dei cantieri edili, avviate da diverso tempo per accertare la regolarità delle concessioni edilizie, ma anche per il corretto impiego di manodopera e della normativa per la sicurezza sui luoghi di lavoro, hanno setacciato parte del territorio del comune di Manciano.

All’interno di una villa di proprietà di un imprenditore 40enne di Roma, è stato scoperto un gazebo in muratura appena realizzato senza la prescritta autorizzazione.

Nella frazione Poderi di Montemerano, i carabinieri hanno accertato, sempre all’interno di una villa di proprietà di una signora 70enne originaria di Roma, che era stata realizzata una casetta prefabbricata in legno poggiata su una piattaforma in cemento, anche in questo caso senza alcuna autorizzazione.

Infine nella frazione di Saturnia, durante un controllo ad un cantiere i militari non hanno rinvenuto l’apposito cartello indicante gli estremi della concessione, la proprietà, la direzione dei lavori, per questo motivo sono stati segnalati all’autorità giudiziaria, il titolare dell’impresa, un 50enne mancianese, ed il direttore dei lavori, un tecnico 62enne del luogo.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 7 Luglio 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *