Archivi

Rubano un escavatore a Carrara e lo trasportano su un tir sull’Autopalio: quattro persone arrestate

Siena – Gli agenti della polizia stradale di Siena, erano stati insospettiti da un continuo via vai di auto in località La Caduta, nei pressi di un parcheggio dove si trovava un autoarticolato in sosta.

Quando il tir si è mosso sull’autopalio preceduto da una vettura, i poliziotti sono intervenuti bloccando l’auto su cui viaggiavano tre persone, due uomini e una donna.

Tutti e tre erano senza documenti di identità. Il conducente del tir non aveva invece con sé nessuna documentazione che autorizzasse il trasporto dell’escavatore.

Da un controllo più approfondito è emerso che il mezzo trasportato sull’autoarticolato, del valore di circa 35.000 euro, era stato rubato due giorni fa all’interno di un cantiere a Carrara.

I quattro, con precedenti penali a carico per reati contro il patrimonio, sono stati arrestati per ricettazione in concorso.

La donna  è stata condotta nel carcere di Sollicciano; i tre uomini nel carcere senese di Santo Spirito.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Febbraio 2011. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.