Grosseto – Picchiata per oltre tre ore con pugni e calci e violentata: è la notte da incubo vissuta da una 34enne di origine rumena. La donna si era presentata alcuni giorni fa al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Grosseto con il volto tumefatto e numerose ecchimosi sul corpo. Secondo quanto raccontato, le ferite le sarebbero state inferte dal convivente, un 40enne rumeno, poi fuggito.
Stando al racconto della donna, che ha trovato il coraggio di denunciare l’uomo ai Carabinieri di Grosseto, quest’ultima non solo era stata picchiata con pugni e calci, ferita ad un braccio con un coltello e colpita ripetutamente con un bastone, ma era anche stata costretta a subire una violenza sessuale. Inoltre dal racconto è emerso che il 40enne era solito picchiare la compagna già da diversi mesi.
Immediatamente sono scattate le ricerche del fuggiasco che è stato rintracciato, dopo alcune ore, nell’abitazione della coppia a Roccastrada mentre stava preparando la valigia. Il 40enne è stato fermato con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere
STUDIO ASSOCIATO OBIETTIVOTRE
Testata registrata presso il Tribunale di Firenze n.5885
Viale Volta 26 - Firenze
Partita Iva 05993030484
Commenti recenti