Archivi

Omicidio a Sesto Fiorentino (Fi): fermato un 25enne

Firenze – Un giovane di 25 anni, collega della vittima, è stato fermato dalla polizia su disposizione del pm Giuseppina Mione per l’omicidio di Raffaella Ingrassia, la donna di 44 anni originaria di Taranto uccisa ieri intorno alle 15.30 nel suo appartamento a Colonnata, frazione del comune di Sesto Fiorentino, alle porte di Firenze. Sembra che alla base del delitto vi sia un movente passionale.

A dare l’allarme ieri intorno alle 20.30 è stato un gruppo di colleghi della vittima che erano stati invitati a cena. Una volta arrivati sotto casa della donna, hanno suonato il campanello e non ricevendo risposta hanno chiamato i carabinieri.

I militari una volta entrati nell’appartamento hanno trovato il corpo della donna, ormai privo di vita, in una pozza di sangue.

La 44enne è stata uccisa con diverse coltellate, ma l’arma del delitto non è stata ancora trovata: i carabinieri hanno passato al setaccio anche i cassonetti dei rifiuti del complesso residenziale.

Il marito della donna e la figlia di 22 anni, che si trovavano in Puglia da alcuni giorni, sono rientrati in nottata.

Sono stati inoltre controllati gli alibi di alcune persone.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 9 Giugno 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.