Archivi

ObiettivoTre augura a tutti Buona Pasqua!

ObiettivoTre si ferma per la pausa di Pasqua: gli aggiornamenti con l’informazione riprenderanno da martedì 26 aprile 2011.

Durante questo “Ponte di Pasqua” vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra rubrica “Scopri la Toscana” se avete voglia e tempo di concedervi qualche gita fuori porta alla scoperta della nostra bella regione: da Monteriggioni, a Lucchio, da Bolgheri a Roccatederighi, troverete mete in quasi tutte le province della Toscana.

Approfittiamo anche di questa pausa per ricordare a tutti che il nostro progetto di “informazione diffusa di O3, anticipato alcune settimane fa, va avanti: ringraziamo tutti coloro che ci hanno contattato per saperne di più e che abbiamo incontrato in questi giorni. Speriamo insieme a loro di riuscire a far partire presto questa idea, che secondo noi può essere un modo diverso di fare informazione, unendo il cosiddetto “city journalism” all’informazione tradizionale.

Se siete interessati a saperne di più, vi ricordiamo la nostra mail info@obiettivotre.it oppure andate sotto contatti e troverete i riferimenti di ognuna di noi.

Intanto vi auguriamo di cuore Buona Pasqua!

Nicoletta, Franca e Ylenia

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 20 Aprile 2011. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.