Tre incidenti mortali nel fine settimana in Toscana

Pisa – Forse è stato un colpo di sonno a causare l’incidente in cui ha perso la vita un giovane di 21 anni di Livorno, Simone Talani.

Il giovane stava rientrando da una serata passata in discoteca a Marina di Pietrasanta con altri due amici e il cugino che era alla guida. Simone Talani era seduto accanto al guidatore, i due amici erano dietro.

Intorno alle 4.30 sulla via Aurelia, tra Pisa e Livorno, il ragazzo alla guida ha perso il controllo dell’auto ed è finito contro un albero.

Nell’impatto Simone Talani è morto sul colpo. Grave il conducente, ricoverato in rianimazione all’ospedale di Pisa.

Uno degli ragazzi coinvolti nell’incidente rimasto cosciente ed ha ricostruito con gli agenti la dinamica del sinistro ed ha raccontato che tutti i passeggeri stavano dormendo quando è successo l’incidente.

Lui e l’altro ragazzo entrambi di 19 anni sono feriti ma in modo meno grave. Per uno la prognosi resterà riservata l’altro ha riportato la frattura ad un femore e se la caverà in un un mese.

Altri due gravi incidenti si sono verificati nel fine settimana: a Capannori un motociclista è morto finendo con la moto contro un furgone.

Un altro grave incidente è avvenuto sabato sera sull’A12 tra Pisa Nord e Viareggio: la vittima è una bambina di 12 anni Costanza Giannini. Grave il fratellino. Anche qui a tradire il guidatore sarebbe stato un colpo di sonno.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency

Condividi il post

Posted by on 12 luglio 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

11 Responses to Tre incidenti mortali nel fine settimana in Toscana

  1. Rossella

    17 settembre 2010 at 11:32

    Costanza Giannini verra’ ricordata il giorno in cui avrebbe compiuto 12 anni, martedi’ 5 ottobre 2010, in San Francesco di Albaro a Genova, alle 18.
    Potrete essere comunque vicini con un pensiero o una preghiera.
    Rossella

  2. Ylenia

    17 settembre 2010 at 17:17

    Grazie per questa notizia Rossella!
    Sono sicura che saranno in molti a ricordare Costanza!
    Colgo l’occasione per esprimere a nome mio, di Franca e Nicoletta, la nostra vicinanza alla famiglia.

  3. Rossella

    20 settembre 2010 at 16:50

    Grazie a quanti vorranno partecipare il 5 ottobre alle 18 in San Francesco Albaro (genova). chi avesse piacere a presentare un’intenzione / pensiero, mi puo’ contattare al seguente indirizzo mail: rossella.gagliardi@gmail.com.
    Rossella

  4. Rossella

    21 settembre 2010 at 8:45

    il giorno 5 ottobre si terra’ una S. Messa (alludevo a questo) nella Chiesa S. Francesco via Albaro, io saro’ in chiesa prima delle 18, scrivetemi alla mail: rossella.gagliardi@gmail.com, nel caso vogliate leggere un pensiero / intenzione durante la Messa, grazie Rossella

  5. Rossella

    21 settembre 2010 at 8:47

    Per Ylenia, Franca, Nicoletta: grazie se passate parola agli amici, persone che conoscevano Costanza. Rossella

  6. Ylenia

    21 settembre 2010 at 9:31

    Salve Rossella, se sei d’accordo potrei fare una notizia su questo appuntamento da mettere nelle ultim’ora?!

  7. Rossella

    21 settembre 2010 at 13:57

    Certo Ylenia, grazie, mi farebbe piacere riuscissero a partecipare piu’ persone. Passa parola come ritieni piu’ opportuno. Se hai o roesco a raccogliere pensieri / intenzioni da leggere nella Messa, fammi sapere per e-mail, io saro’ in Chiesa il 5/10 prima delle 18. ancora grazie, ciao, Rossella

  8. Ylenia

    21 settembre 2010 at 16:32

    Ok, allora facciamo una notizia ad hoc con tutti i riferimenti e la tua mail ;) Grazie a te Rossella

  9. Rossella

    22 settembre 2010 at 8:56

    Ok Ilenia, e’ un’ottima idea, cosi’ mi date una mano. riuscite a farlo sapere ai compagni di scuola (media D’Oria/ Pascoli) e agli amici di Costanza? Scrivetemi pure via mail. Sarebbe significativo se riuscissimo a leggere delle intenzioni di preghiera durante la Messa, Rossella

  10. Rossella

    6 ottobre 2010 at 14:00

    Grazie di cuore per la partecipazione affettuosa e sentita alla S. Messa in memoria di Costanza, il giorno nel quale avrebbe compiuto 12 anni. A tutti quanti la ricordano, Costanza e’ un Angelo in Cielo che veglia sui suoi cari e amici.

  11. Rossella

    7 ottobre 2010 at 10:41

    Per Ilenia, Franca e Nicoletta, grazie se potete inserire nell’ultima ora questa notizia:
    Grazie infinite a nome della famiglia di Costanza, per la partecipazione commossa alla Santa Messa in suo ricordo, celebrata il giorno del suo dodicesimo compleanno in San Francesco.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>