Archivi

Merce contraffatta sequestrata alla Festa del Perdono di Terrenuova Bracciolini e Montevarchi

Arezzo – I prodotti griffati a basso prezzo continuano ad essere richiesti dai consumatori. Per questo anche ai tradizionali fiere di paese come la Festa del Perdono a Terranuova Bracciolini e Montevarchi, alcuni banchetti erano pronti a soddisfare il desiderio di molti consumatori di avere prodotti famosi e prezzi molto più bassi degli originali.

Le fiamme gialle nei giorni della Festa hanno sequestrato oltre duemila prodotti contraffatti di ottima fattura; denunciato quattro cittadini africani e sanzionato tre clienti per aver acquistato la merce contraffatta con multe fino a settemila euro.

I quattro extracomunitari denunciati erano tutti in possesso di regolare permesso di soggiorno e la merce, borse, calzature, orologi e accessori di pelletteria delle note griffes della moda come D&G, Prada, Hello Kitty e altri noti marchi, è stata sequestrata.

Sempre nei giorni della Festa sono stati sanzionati 15 ambulanti per non aver emesso scontrino fiscale.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 30 Settembre 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.