Archivi

L’informazione di ObiettivoTre va in vacanza!

Firenze – Dopo quasi un anno di attività, ObiettivoTre si prende un po’ di meritato riposo: il sito quindi non verrà aggiornato dal 1° fino al 31 agosto.

In queste settimane, oltre a goderci un po’ di ferie, dopo due anni molto tribolati, ci dedicheremo all’allestimento del nuovo server (grazie al quale contiamo di risolvere definitivamente i problemi di visualizzazione del sito) e lavoreremo sui progetti che preparano alla stagione autunnale, durante la quale è possibile che cambino un po’ di cose….ma ne riparleremo più avanti!

Ne approfittiamo per ringraziare Gianni Carpini, che ci ha dato una mano in queste settimane, ma soprattutto tutti coloro che ci seguono ogni giorno: essere nati dal nulla e avere già una media di 350 contatti al giorno è una gran bella soddisfazione!

A tutti voi auguriamo di cuore Buone Vacanze e vi diamo appuntamento al 1° Settembre!

…e se, durante le ferie, avete voglia di scoprire un po’ di Toscana nascosta, ecco qualche suggerimento fuori dai classici itinerari turistici:

In Maremma: rovine di Roselle; Sorano Sovana e Pitigliano; Roccatederighi

In Lunigianacastello di Fosdinovo

Sulla costa livornese: borgo di Suvereto

Nel senese: abbazia di San Galgano; San Gimignano; Monteriggioni

Nel Mugello: borgo di Scarperia; Palazzuolo sul Senio

A Firenze: borgo di Vinci con il Museo di Leonardo

Per conoscere invece appuntamenti e spettacoli interessanti, potete dare uno sguardo al mese di Agosto del calendario eventi

Buona estate 2010!

Nicoletta, Franca e Ylenia

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 1 Agosto 2010. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

2 Responses to L’informazione di ObiettivoTre va in vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.