Firenze – Domenica segnata da incidenti stradali mortali avvenuti in varie zone della Toscana.
Un giovane di 23 anni, residente nel comune di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca è morto in un incidente avvenuto sulla strada regionale 445 della Garfagnana all’altezza di Ponte a Moriano.
Il giovane viaggiava alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Peugeot all’interno di una galleria.
Il conducente dell’altra auto ha riportato diverse fratture ed è stato trasportato all’ospedale di Lucca ma non sarebbe in pericolo di vita; il 23enne è, invece, morto sul colpo.
Rocambolesco l’incidente avvenuto nella provincia di Livorno, dove un giovane di 20 anni, risultato positivo al test per l’assunzione della cocaina e ubriaco ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro altre tre auto. Al pronto soccorso sono finite con lui 8 persone.
L’incidente è avvenuto lungo l’Aurelia, in località Madonna dell’Acqua, tra Pisa e Viareggio.
Ad avere la peggio è stato proprio il protagonista dell’incidente, sbalzato fuori dalla vettura: ricoverato all’ospedale di Pisa le sue condizioni sono definite serie.
Una vittima anche in provincia di Grosseto: un cicloamatore di 60 anni di Orbetello mentre stava pedalando con un gruppo di amici è caduto ed è finito nella carreggiata opposta.
In quel momento è arrivata una macchina che lo ha investito. Inutili i soccorsi.
Commenti recenti