Archivi

Incidenti stradali: domenica nera sulle strade della Toscana

Firenze – Domenica segnata da incidenti stradali mortali avvenuti in varie zone della Toscana.

Un giovane di 23 anni, residente nel comune di Borgo a Mozzano, in provincia di Lucca è morto in un incidente avvenuto sulla strada regionale 445 della Garfagnana all’altezza di Ponte a Moriano.

Il giovane viaggiava alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata frontalmente con una Peugeot all’interno di una galleria.

Il conducente dell’altra auto ha riportato diverse fratture ed è stato trasportato all’ospedale di Lucca ma non sarebbe in pericolo di vita; il 23enne è, invece, morto sul colpo.

Rocambolesco l’incidente avvenuto nella provincia di Livorno, dove un giovane di 20 anni, risultato positivo al test per l’assunzione della cocaina e ubriaco ha perso il controllo della sua vettura ed è finito contro altre tre auto. Al pronto soccorso sono finite con lui 8 persone.

L’incidente è avvenuto lungo l’Aurelia, in località Madonna dell’Acqua, tra Pisa e Viareggio.

Ad avere la peggio è stato proprio il protagonista dell’incidente, sbalzato fuori dalla vettura: ricoverato all’ospedale di Pisa le sue condizioni sono definite serie.

Una vittima anche in provincia di Grosseto: un cicloamatore di 60 anni di Orbetello mentre stava pedalando con un gruppo di amici è caduto ed è finito nella carreggiata opposta.

In quel momento è arrivata una macchina che lo ha investito. Inutili i soccorsi.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 17 Gennaio 2011. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *