Archivi

Incidente stradale in viale Canova a Firenze: due feriti gravi

Firenze – Disagi questa mattina a Firenze, nella zona dell’Isolotto, per un incidente stradale che ha coinvolta una vettura Panda e una moto MBK.

L’incidente si è verificato in viale Canova, all’altezza di Villa Vogel, e grazie alla segnalazione e alle foto di uno dei nostri lettori, Mirko Vignali, possiamo testimoniarvi quanto avvenuto.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30 di questa mattina. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale: secondo una prima ipotesi l’auto, guidata da una donna sui 40 anni, stava effettuando una manovra in mezzo alla strada quando ha agganciato la moto che è finita in terra. Il mezzo ha preso fuoco ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

Due le ambulanza intervenuto sul posto insieme ad un’auto medica: il motociclista, un ragazzo sui vent’anni, e la guidatrice dell’auto sono stati trasportati all’ospedale di Torregalli con codice rosso.

Viale Canova è rimasto chiuso per circa 1 ora, nel tratto tra via Pio Fede e via Maccari per permettere le operazioni di soccorso.

Grazie ancora a Mirko non solo per la segnalazione ma soprattutto per essersi prestato a dare una mano ai soccorsi!

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 23 Settembre 2011. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.