Archivi

Domenica drammatica sulle strade della Toscana. Gli incidenti più gravi a Firenze e Santa Maria Monte

Firenze – E’ una guardia giurata di 48 anni, il pirata della strada che ieri mattina ha travolto e ucciso un anziano di 93 anni mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’uomo si è costituito in serata con una telefonata alla centrale della polizia municipale di Firenze.

L’incidente era avvenuto in via della Robbia: la vittima, Luigi Laudisio 93 anni era stato travolto sulle strisce pedonali mentre andava a comprare il giornale. A dare l’allarme è stato un tassista che ha notato il cadavere dell’uomo in strada.

L’anziano nell’inpatto sarebbe stato sbalzato di 20 metri. Visto che la zona è poco trafficata di domenica mattina, si spera che le telecamere di sicurezza possano avere immortalato il pirata della strada.

A Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa,  a perdere la vita è stato un motociclista di 33 anni, Marco Novelli. L’uomo ha perso  il controllo della sua moto in via Cerretti, ed è andato a sbattere contro un un muretto di contenimento. E’ morto sul colpo.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 18 Ottobre 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.