Archivi

Identificato il rapinatore seriale delle farmacie a Firenze

Firenze – Casco in testa e occhiali da sole. Con questo travestimento aveva messo a segno otto rapine in farmacie ed erboristerie del centro storico e del quartiere di Campo di Marte a Firenze. Un bottino totale di 8 mila euro.

ll rapinatore 32 anni, Stefano Pesce, pregiudicato, di Padova è stato individuato dagli uomini della mobile diretti da Filippo Ferri che gli hanno notificato il provvedimento di custodia cautelare nel carcere di Cremona.

A lui sono arrivati grazie alle riprese delle telecamere a circuito chiuso che ritraevano l’uomo sempre con il casco in testa, gli occhiali da sole e la pistola in pugno, risultata poi giocattolo.

E’ stato lo stesso modus operandi a tradire il rapinatore che aveva messo a segno colpi anche nel Nord Italia. Nell’ultima rapina a Parma l’uomo minacciò una cliente con un bambino in braccio.

Una volta identificato, il ladro è stato riconosciuto dalle sue vittime.

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 2 Dicembre 2010. Filed under Cronaca. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.