Archivi

ObiettivoTre: Anno nuovo, sito nuovo!

Come promesso, siamo nuovamente online!

Questo è il sito aggiornato di ObiettivoTre: come potete vedere, oltre ad aver cambiato indirizzo in .com, abbiamo modificato anche la grafica per poter usufruire di nuove funzioni:

Ultim’ora: ci permetterà di darvi maggiori informazioni in tempo reale sugli avvenimenti più importanti che accadono ogni giorno nella nostra regione, dalle 7 della mattina fino alle 20, dal lunedì al venerdì.

Nuove sezioni: stiamo lavorando alla creazione di quattro nuove rubriche, che troveranno spazio nella parte bassa del sito, per approfondire temi che riteniamo di particolare interesse. In primo piano raccoglie i fatti più importanti della vita della regione, Toscana web notizie i post che riguardano il mondo di internet, Scopri la Toscana ci permetterà di visitare i luoghi più suggestivi della regione, in Eventi metteremo in evidenza alcuni degli appuntamenti più importanti in Toscana. Nel giro di una settimana dovremmo riuscire a sistemarle nel loro spazio!

Calendario Eventi: ci permetterà di offrire una carrellata della miriade di appuntamenti che ogni giorno sono in programma Toscana. Inoltre è possibile trovare i luoghi in cui si svolgono gli eventi grazie alle mappe di riferimento.

Social network e Gruppi: abbiamo attivato i profili di ObiettivoTre su Facebook, Twitter, FriendFeed, e Linkedin e abbiamo creato due nuovi gruppi sui nostri profili di Youtube (ToscanaVideoNews) e Flickr (FotoVideoNews). Un modo in più per condividere notizie, video e foto con tutti voi.

Se la grafica è cambiata lo spirito del sito resta però immutato: dare il maggior numero di informazioni possibile sulla Toscana in modo multimediale. Per questo cercheremo di corredare, per quanto possibile, i nostri articoli con video, foto o audio!

Per fare questo però abbiamo bisogno anche del vostro aiuto: segnalateci quelli che pensate possano essere argomenti interessanti o notizie, contattandoci direttamente tramite la sezione “Contatti”, oppure inviateci i vostri contributi in video o foto attraverso i gruppi che abbiamo attivato.

Lo spirito di ObiettivoTre è quello di essere un sito “work-in-progress”: abbiamo bisogno anche di voi per farlo crescere sempre più!

Un ringraziamento particolare ad Alessio Sbrana e a b2commerce che danno “forma virtuale” a tutte le nostre idee (e son tante!), e un grazie di cuore a tutti quelli che ci son vicini e ci aiutano a crescere!

A tutti quanti, buon inizio anno!

Nicoletta, Franca e Ylenia

Ti piace questo sito? Vorresti contenuti personalizzati anche per il tuo?
Allora vai su cosa facciamo o contattaci su O3 Web Agency
Posted by on 10 Gennaio 2010. Filed under Cronaca,In primo piano. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to ObiettivoTre: Anno nuovo, sito nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.